Pavullo, al via la prima stagione invernale della nuovissima piscina Appennino Blu

Sport ,
Acqua & Piscine /

Dopo la partenza estiva col botto, prendono il via le attività della stagione invernale 2020/2021, la prima per il nuovissimo impianto Appennino Blu di Pavullo nel Frignano

Dopo la partenza estiva con il botto, hanno preso il via anche le attività invernali della nuovissima piscina di Pavullo nel Frignano “Appennino Blu“. Il ventaglio di opportunità spazia dagli 0 ai 99 anni, con tantissime proposte di attività in acqua, proposte benessere, ingressi di nuoto libero in corsia e attività happy family dedicata alle famiglie alla domenica pomeriggio.

L’ampia offerta di orari e attività proposte, oltre alla possibilità di abbonamento flessibile, è cucita sulle esigenze del territorio, per venire incontro alle necessità dei lavoratori turnisti e con un occhio di riguardo per i genitori, che ora avranno la possibilità di frequentare corsi e nuoto in corsia in contemporanea ai corsi dei figli.

Una grande novità per i pavullesi è la possibilità di prenotare gli ingressi online tramite il portale Sportrick, che a breve potrà essere usato anche per l’acquisto degli abbonamenti comodamente da casa propria.

Per garantire professionalità e lezioni sempre aggiornate, lo staff del settore fitness già dal primo weekend di settembre sta frequentando un evento di formazione firmato CSI Modena in collaborazione con Piscine Pergolesi, il primo di una serie di lezioni che toccheranno tutti i settori dell’impianto.

“Accoglienza, serenità e professionalità: è quanto ci auguriamo che i nostri utenti possano trovare presso il nostro impianto natatorio. In una cittadina come Pavullo, nella quale si respira ovunque un clima familiare, è importante che i pavullesi si sentano a casa anche in piscina.”

Luca Tonelli, direttore impianto appennino blu piscina di pavullo

Buona acqua a tutti!

Comunicazione Appennino Blu

Leggi anche: