Ginnastica ritmica, domenica 20 marzo gara provinciale CSI a Formigine

Grande appuntamento per 250 ginnaste modenesi

Duecentocinquanta ginnaste. Undici società sportive, provenienti da tutti gli angoli della nostra provincia. 281 esercizi complessivi. Questi sono solamente alcuni dei numeri relativi alla gara provinciale di ginnastica ritmica in programma domenica 20 marzo. Un appuntamento molto sentito per il CSI Modena e CSI di Carpi, che da anni collaborano insieme con l’obiettivo di far crescere il movimento locale della ginnastica, sia ritmica che artistica.

Al Palazzetto dello Sport di Formigine andrà in scena una giornata a base di nastri, palle, cerchi, clavette, funi e tanta bella musica: una dozzina di ore dedicate alla ginnastica ritmica, senza stop. Alle 8.30 le prime esibizioni, alle 20.30 le ultime premiazioni. Alcune ginnaste gareggeranno in un programma individuale, altre a coppie o a squadre. Tante le età coinvolte.

L’ingresso al Palazzetto di Formigine, considerata la grande partecipazione alla gara in termini numerici e le vigenti disposizioni, sarà riservato ai familiari delle atlete. L’evento è patrocinato dal comune di Formigine e dal comune di Sassuolo.

Leggi anche: