Stagione calcistica 2023/2024: la regular season è pronta a partire!

Sport ,
Calcio /

Il 15 settembre scade il termine per le iscrizioni: gratuite nelle nuove categorie femminili e in quelle giovanili, formula del “paghi quanto giochi” in tutte le categorie!

Dopo il grande successo dell’attività 2022/23, con oltre 800 squadre iscritte e 10 mila tesserati tra i diversi campionati e tornei, siamo pronti a tornare sui campi per un nuovo entusiasmante anno sportivo insieme!

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per i campionati 2023/2024.

Le strutture dei campionati

Scarica le immagini dei campionati che ti interessano e condividile coi tuoi compagni di squadra!

Le novità

Rinnovarsi è fondamentale per accrescere la passione e vivere insieme nuovi momenti di aggregazione e divertimento, garantendo così l’opportunità a tutti coloro che desiderano fare sport di praticarlo a misura delle proprie esigenze e ambizioni. Ecco le principali novità:

-Inserimento del calcio a 5 e a 7 nelle categorie femminili, per le quali l’iscrizione è gratuita.

-Le serie maschili diventano tre, sia nel calcio a 5 che nel calcio 7: nuove possibilità di gioco personalizzate, a portata di tutti.

-Debutto della categoria Over 35 nel calcio a 5 e 11, e conferma nel calcio a 7, per stuzzicare coloro che continuano ad amare questo sport.

-Nascono la Five Cup e la Seven Cup, rispettivamente nel calcio a 5 e a 7 Maschile Open, competizioni ispirate alla FA Cup in cui si sfidano le squadre di tutte e tre le serie.

-Nasce il campionato di calcio a 7 Open Femminile intercomitato, organizzato insieme a Carpi, Parma e Reggio Emilia.

-La categoria Cuccioli e non solo, nei campionati giovanili: il fiore all’occhiello del progetto si rinnova con nuove possibilità di gioco che va a ritagliarsi a misura di ogni singola società.

-Oltre al Torneo Boldrini e al Torneo della Montagna, ci aspetteranno altre competizioni Open e Giovanili per garantire tanti momenti di sano sport: fra i progetti ci sono le Coppe di Categoria maschili e femminili per il calcio a 5, a 7, a 11 oltre alle Supercoppe di categoria e le finali intercomitato nelle quali ci sarà la possibilità di sfidare i vincitori dei comitati vicini (Carpi, Bologna, Reggio Emilia, Ferrara).

-Nel giovanile, il desiderio è quello di mettere in campo un torneo per le categorie del calcio a 11.

Una stagione ricca di appuntamenti, che si concluderà con la festa di fine stagione nella quale verranno premiate tutte le società vincitrici dei campionati e tornei.

Siete pronti? Restate sintonizzati!


Iscriversi online non è mai stato così semplice!

Per affiliarsi e tesserarsi PREMERE QUI

Per informazioni e per contatti: Marco calcio@csimodena.it | 059/7234838

Leggi anche: