Allenati a casa con STRONG by Zumba®, la proposta della Palestra di Savignano

Sport ,
Fitness / Sport emergenti /

Nella playlist “Fitness: allenati a casa” anche la proposta Strong by Zumba® della Palestra di Savignano: movimenti studiati per tenersi in forma e sincronizzarsi perfettamente con la musica

All’interno della nostra Playlist CSI “Fitness: Allenati a casa” un modello di allenamento davvero speciale, grazie allo staff de La Palestra di Savignano: STRONG by Zumba®

Stay strong! Oggi si balla, anzi si zumba!  

STRONG by Zumba®, di che si tratta?

Unisce peso del corpo, condizionamento muscolare, cardio e allenamento pliometrico con movimenti studiati per sincronizzarsi con la musica. In ogni lezione bruci calorie e tonifichi tutto il corpo. Cerchi un mantra motivante? “Spingiti oltre i tuoi limiti”

Chi può fare questi allenamenti?

Tutti, proprio tutti. E no, non serve aver prima frequentato corsi latinoamericani. Lo scopo di ogni lezione è quello di svolgere attività sostenibile e performante, adatta anche a chi non si stava preparando per Tokyo 2020.

Vuoi conoscere i ragazzi de “La Palestra”?

Lo staff de La Palestra crede nel fitness come benessere personale e fonte di grande socialità e scambio. Persino in questo periodo parlano di aggregazione, ma online! Il loro gruppo FB è più attivo che mai e ricco di contributi per saziare la fame di evasione… e di proposte ce ne sono di tutti i gusti.

Prima di salutarci ecco 3 veloci consigli per rendere divertente la tua giornata:

  1. Prendi le tue scarpe da ginnastica e chiunque abiti con te
  2. Accendi Wifi e allacciati allo schermo di casa più grande che hai
  3. Clicca nel primo allenamento qui di seguito e … enjoy!!!
Debora Marchini

Leggi anche: