Con le tre feste finali svolte nelle tre sedi delle attività abbiamo concluso un altro anno di sport e inclusione!
Bella Mossa ha portato attività motoria adattata nei Comuni:
Unione del distretto ceramico a Fiorano (palestra della scuola Leopardi) con circa 30 partecipanti. Unione Terre di castelli a Vignola (palestra dell’Istituto Paradisi) con 30 partecipanti.
Unione dei Comuni del Frignano a Pavullo (palestra della scuola Foscolo) con 10 partecipanti.
In tutti e tre gli sportelli a seguire le attività sono stati tre gli operatori e operatrici, con diverse professionalità, ma tutti con esperienza nella disabilità.
L’attività, svoltasi il sabato pomeriggio, ha permesso ai ragazzi di accedere ad attività motoria di gruppo divertendosi e confrontandosi l’uno con l’altro.
Un grande ringraziamento va a tutte le famiglie che hanno creduto nel progetto, agli operatori e alle operatrici senza cui sarebbe impossibile realizzare queste attività, alle istituzioni (Unione Comuni Distretto Ceramico, Unione Terre di Castelli, Unione Comuni del Frignano) che hanno permesso di dar vita a Bella Mossa e a tutti i partner che sostengono l’iniziativa: Regione Emilia-Romagna, Fondazione di Vignola, Associazione Insieme si può, VIS Hydraulics, AUSL Modena, Comitato Italiano Paralimpico.
Ci vediamo dopo le vacanze con Bella Mossa!
Per maggiori informazioni contattare Giorgia Forghieri:
Telefono: 346 6730693
Mail: sociale@csimodena.it