L’incontro, a cui hanno partecipato circa trenta persone, è stata l’occasione per fare un bilancio dell’annata sportiva 2023/2024, rilanciando sui prossimi appuntamenti in avvicinamento all’apertura del 2024/2025.
Un ringraziamento particolare va alla commissione pallavolo e al gruppo arbitri per il grande servizio organizzativo e di presenza in campo, che ha permesso la copertura di più di 3.500 partite, nate dai numeri strepitosi di squadre iscritte al campionato (282) e al Torneo Barani (305) promossi dal Comitato di Modena e dal Comitato di Carpi.
L’attività degli arbitri è stata preziosa anche nell’organizzazione di progettualità collaterali e propedeutiche alla promozione della disciplina dedicate ai più piccoli come Easy Sport, GiocApp e Next Sport.
Ai nuovi arbitri formati nell’anno sportivo 2023/2024 è stato consegnato poi l’attestato di qualifica ottenuto a seguito del percorso formativo in aula e sul campo, che li ha visti già protagonisti in diverse gare del settore giovanile.