Piscine Pergolesi, ancora una volta, riparte dal verde!

Eventi e iniziative , Sport ,
Famiglie / Fitness & Benessere / Sport /

Da mercoledì 28 ottobre 2020, nel parco verde delle Piscine, un palinsesto ricco di lezioni fitness, benessere e mamme

Il parco delle Piscine Pergolesi: oltre 5.500 metri quadrati di spazio all’aperto

Era il 25 maggio 2020 quando abbiamo lanciato “Pergo in Park“, il logo di promo delle attività nel verde nel parco estivo delle Piscine Pergolesi: un lancio in grande stile per “celebrare” la riapertura dopo il lockdown.

Il nuovo logo creato per la riapertura delle Piscine dopo il lockdown!

Oggi, ci risiamo. Torniamo “fuori dalla vasca”. A seguito del DPCM del 24 ottobre 2020 che sospende “le attività di palestre, piscine, centri natatori“, ci siamo ancora una volta dovuti reinventare.
La fatica è tanta, ma anche questa volta ce la faremo.

E sarà tutto merito del nostro staff di istruttori, qualificati e preparati, e della nostra clientela che anche in questi mesi duri e difficili, non ci ha mai abbandonato!

Con PerGOinPARK lo staff delle Piscine Pergolesi propone ancora una volta tantissime lezioni nel parco verde di oltre 5.000 metri quadrati, garantendo la distanza sociale e tutte le misure di prevenzione indicate dai decreti di stato e Regione.

Il palinsesto di proposte nel parco estivo delle Piscine Pergolesi

Dal lunedì al venerdì, tantissime lezioni per tutti i gusti: dal GAG glutei addominali gambe alla ginnastica dolce, dal cardio fitness al pilates matwork, senza dimenticare la ginnastica posturale e con uno spazio riservato anche alla psicomotricità per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni, penalizzati dalla mancanza di attività sportiva a seguito del DPCM.
Ci sarà perfino uno spazio per la camminata metabolica!
Infine, l’attività multisport anche pensata e realizzata per i più grandi da 6 a 13 anni. Alcune di queste attività saranno poi disponibili anche online (ginnastica dolce, pilates, cardio fitness, ginnastica antalgica e posturale).


Per informarsi e per prenotare la lezione: chiamare i numeri 059 9782820 e 059 373337, dalle 10 alle 18

Giulia Vellani

Leggi anche: