Concluso con successo il torneo Easy Volley, l’appuntamento è per la prossima stagione

Sport ,
Pallavolo /

Domenica 2 aprile 2023 a Montale la terza e ultima tappa del torneo di mini e primo volley

Domenica 2 aprile si è svolta a Montale la tappa conclusiva del torneo EASY VOLLEY, il torneo di primo volley e mini volley rivolto ai giovani atleti.
La manifestazione, promossa dai Comitati CSI di Modena e CSI di Carpi, ha visto sfidarsi durante le tre tappe circa 300 partecipanti, afferenti a 13 società sportive del territorio.
“Un risultato oltre ogni aspettativa per la commissione pallavolo” Queste le parole di Valentina, referente della manifestazione. “Erano alcuni anni che nella programmazione di commissione csi mancavano manifestazioni riservate ai piccoli amanti della pallavolo. E’ stata una grande ripartenza che ha visto al centro un sano agonismo con il divertimento per tutti”.
Un ringraziamento a tutte le società partecipanti: U.S. Monari, San Faustino Invicta, L.A. Muratori, Univolley, PGS Smile, Idea Volley Sassuolo, Taccini, Associazione Magreta Volley, Polinago, GS Libertas A.S.D.
Si ringraziano il particolare le società PGS Fides, Pol. 4 Ville e Montale volley, per l’ospitalità e il prezioso contributo nell’organizzazione delle tre tappe.

Easy Volley è un percorso studiato per mettere insieme diverse abilità e soprattutto la grande voglia di scendere in campo che anche i più piccoli hanno. Anche il 2 si svolgeranno attività di primo volley e mini volley, oltre a diversi giochi con la palla per i bambini dai 6 ai 9 anni.

Le squadre di primo e mini volley si cimenteranno in partite 2 contro 2 o 3 contro 3, oltre a diverse prove di schiacciate ad obiettivo, palleggio a canestro e gara di battute, fino a giochi più classici propedeutici al volley.

L’appuntamento per tutti è per la prossima stagione.

Leggi anche: