Biglietto a metà prezzo per i tesserati CSI per lo spettacolo di danza “Karnival”

Cultura e istruzione , Eventi e iniziative ,

ERT Emilia-Romagna Teatro Fondazione, propone ai tesserati CSI di Modena una tariffa agevolata per lo spettacolo di danza “Karnival” in programma per domenica 4 dicembre

Nell’ambito della convenzione tra il CSI di Modena ed ERT Fondazione, Teatro Nazionale dell’Emilia-Romagna, ci sarà la possibilità per tutti i tesserati CSI Modena di partecipare a uno spettacolo di danza a una tariffa molto ridotta.

Lo spettacolo è KARNIVAL, regia e coreografia di Michela Lucenti, Emanuela Serra in scena al Teatro Storchi il 4 dicembre alle ore 16.

Il costo del biglietto è di 20 € ma la tariffa che ERT riserverà ai tesserati CSI do Modena sarà di 10€.

?????, ??????, ????? e ?????? ??????? per celebrare uno dei riti di rinnovamento più significativi e popolari: il ?????????.
Personaggi in costume si ritrovano per il Venerdì grasso: una festa sovversiva, che celebra la vita suggerendo la morte, capovolge il concetto stesso di realtà e con la maschera mette a nudo la società.

«La settimana del Carnevale è un tempo molto misterioso. E’ un periodo di rito, di cambiamento, di grande contatto tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti. È tempo sospeso in cui tutto è possibile, dunque un buon momento per ambientare una storia». Michela Lucenti

Scopri di più sullo spettacolo: QUI

Lo spettacolo fa parte della rassegna CARNE, focus di drammaturgia fisica.

I tesserati CSI Modena, per usufruire dei vantaggi, dovranno, all’atto dell’acquisto dell’abbonamento o del biglietto singolo per il Teatro, presentare al botteghino copia della tessera cartacea o nell’apposita app MyCSI, a loro rilasciata dal Comitato Territoriale CSI Modena.

Per tutte le info sulla convenzione con ERT leggi QUI.

Leggi anche: