Basket 2025/2026: ci siamo! Tutto pronto per l’inizio dei campionati

Sport ,
Basket /

La stagione del basket 2025/2026 di CSI Modena e CSI Carpi al via in autunno. Confermate le categorie giovanili e Open

Il Centro Sportivo Italiano di Modena è pronto per il lancio della nuova stagione del basket 2025/2026. Ripartire e rimettersi in moto con un solo obiettivo, lo stesso che perseguiamo da oltre 70 anni: fare sport divertendosi, essere quell’integratore sociale che unisce e non separa, che risponde ai bisogni delle persone, tutte, perché la persona è al centro dei servizi CSI.

Dopo la grande stagione scorsa dove abbiamo raggiunto numeri incredibili, 65 squadre tra under 8 ed Open, siamo pronti anche quest’anno con i campionati per le seguenti categorie: under 8, under 10, under 12, under 14, under 16, under 18, Open.

Per rendere più chiari tutti i dettagli, abbiamo deciso di organizzare due incontri on-line durante i quali ascolteremo le esigenze delle nostre società e spiegheremo l’organizzazione dei vari campionati.

Gli incontri si terranno giovedì 18 settembre:

  • ore 20.00 per le categorie giovanili
  • ore 21.00 per l’Open


La proposta sportiva

Con l’autunno 2025 finalmente riparte l’attività cestistica giovanile e Open del CSI Modena e CSI Carpi!

La proposta sportiva che sarà offerta alle società comprenderà campionati giovanili Under 8, Under 10, Under 12, Under 14, Under 16, Under 18 nonchè i consueti campionati Open per gli adulti.
Costi di affiliazione, iscrizione e tesseramento rimangono invariate per l’ennesimo anno, per agevolare al massimo le società.
Come di consueto, l’offerta sarà anche modulata sulle esigenze e richieste delle squadre.

La proposta formativa

La sezione “Formazione” del sito csimodena.it è sempre più ricca di offerte per allenatori, ufficiali di campo e per tutti coloro che vogliono lavorare nel mondo del basket e, più in generale, dello sport!

Accedi QUI alla sezione dedicata alla formazione!

Per informazioni e per contatti inviare una mail a Marzio: basket@csimodena.it

Leggi anche: