A Pasqua Regala Un Sorriso!

Sociale ,

A PASQUA REGALA UN SORRISO – UOVA DI PASQUA AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie)


a pasqua regala un sorriso (Monari & AIL insieme)

Si rinnova l’appuntamento annuale con l’iniziativa “A Pasqua regala un sorriso“, con la quale la U.S. Monari sensibilizza i componenti dell’associazione nel periodo pasquale per effettuare donazioni e contributi volontari nei confronti di enti e associazioni che si occupano di aiutare chi si trova in situazioni di difficoltà.

Con il modulo classroom predisposto dalla società si potranno effettuare le prenotazioni per le uova di Pasqua di AIL, un regalo che potrà onorare la tradizione della festa e nel contempo dare un contributo concreto all’AIL Modena, ONLUS alla quale la nostra società sportiva è fortemente legata grazie alla collaborazione nata a seguito dell’aiuto dato al nostro allenatore Mario Ansaloni nell’affrontare la malattia.

Ogni uovo di Pasqua ha un costo di 12 euro, e la prenotazione potrà essere effettuata fino a venerdì 26 marzo.

Le uova di Pasqua AIL verranno rese disponibili per il ritiro da lunedì 29 marzo a giovedì 1 aprile presso la sede dell’AIL Modena, in via Gobetti 84/86 angolo via Archirola a Modena.

Nel ringraziare fin d’ora tutti coloro che decideranno di dare il loro contributo, cogliamo l’occasione per augurare a tutti un Buona Pasqua!

Forza Monari!

Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.

(Madre Teresa di Calcutta)

#usmonari #ailmodena #maipiusognispezzati #insiemesipuò #fareciochesiama #riderespesso #credereneisogni #ricercascientifica

US Monari

Leggi anche: