A Bordocampo arriva anche a Pavullo

Eventi e iniziative ,

Venerdì 23 luglio all’interno dell’Impianto Appennino Blu una giornata di sport e divertimento gratuito per bambini e ragazzi

Multikulturelle Gruppe Kinder beim Tauziehen als Team in der Natur

Sarà una mattinata aperta a tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni quella prevista per venerdì 23 luglio presso l’impianto polisportivo Appennino Blu di Pavullo, all’insegna del gioco sportivo guidato e della prova di vari sport con la possibilità per tutti di cimentarsi con nuove attività. Si potrà così vivere qualche ora di sport giocando a Pallanuoto, Tennis, Beach Volley e godendo di tante sorprese.

L’ingresso è gratuito, si inizierà alle 9.00 e si concluderà alle 12.00.

Tutte le attività si svolgeranno in gruppi di massimo 25 bambini, in modo da garantire il rispetto delle norme di sicurezza. Tutti dovranno indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e igienizzarsi le mani frequentemente.

Bordocampo è un progetto promosso dal Csi Nazionale con l’obiettivo di favorire la crescita dei giovani e delle famiglie, in un ritrovato senso di comunità dopo i mesi di lockdown, in aree periferiche della città e della provincia.

Il progetto del Centro Sportivo Italiano vede anche il comitato Csi di Modena tra i protagonisti grazie allo sviluppo di una attività integrata tra promozione sportiva e inclusione sociale.


Per consentire di portare a termine in maniera ottimale le operazioni di triage sarà possibile accedere all’impianto Appennino Blu già dalle 8.00.

Le prenotazioni sono molto importanti e si possono effettuare chiamando in piscina al numero 0536 256239.

Elena Prandini

Leggi anche: