70 persone per l’incontro sulla nuova riforma dello sport

Eventi e iniziative , Sport ,

Ieri a Formigine sono state presenti 70 persone per l’incontro informativo, organizzato dal CSI Modena in collaborazione con Lapam Confartigianato, sulla nuova riforma del lavoro sportivo.

Il moderatore della serata è stato Raffaele Candini, Presidente CSI Emilia-Romagna, e sono intervenuti Giuliano Sinibaldi, Docente nella Scuola Regionale dello Sport del CONI Marche e componente del comitato di redazione di Fiscosport, e Nicola Boschetti, dell’Ufficio area lavoro sede provinciale Lapam Confartigianato.
Presente anche l’Assessore allo Sport del Comune di Formigine Marco Biagini e si ringrazia la società sportiva PGS Smile per aver ospitato l’incontro.

Si è parlato dei concetti alla base della nuova riforma, di come cambiano regimi e costi per le società e di quali sono le pratiche e le procedure da seguire per mettersi in regola dal 1 luglio.

Per chi è interessato alle tematiche ma non è riuscito a partecipare ieri sera, la riforma del lavoro sportivo verrà trattata, ancora con Giuliano Sinibaldi, anche nel webinar che il 26 giugno alle 20 verrà trasmesso sul canale YouTube del Centro Sportivo Italiano.

Leggi anche: