Una ad una, le facce CSI: nello sport, come nella vita, tutto funziona avendo una squadra come cabina di regia
Faces.
Che significa “Facce”.
Facce da sport?
Anche, ma non solo.
Salutiamo l’inizio del nuovo anno mostrandovi, una ad una, le nostre facce, i nostri volti, i nostri visi.
Con un grande lavoro introspettivo, che questo tempo sospeso ci ha portato, abbiamo provato a mettere più cuore e anima nei nostri gesti, ad essere più presenti, a “fare squadra”, che è essenziale nella logica dello sport e della vita di tutti i giorni.
Nell’attesa di rivederci sui campi, negli eventi, per le strade, nelle piazze, vi raccontiamo chi siamo e cosa facciamo qui, nello spazio web che ancora ci è concesso, attraverso le nostre facce. Una sorta di “campagna volti”, per chiamarla con altre parole.
Ci mettiamo “la faccia” perchè siamo sicuri di quello che vogliamo affermare, perché consideriamo lo sport e quello che facciamo un valore forte, qualcosa per cui valga la pena mettersi in gioco totalmente, spendere il proprio onore, raccontarsi senza paura, senza nulla da nascondere, ma con il coraggio di “rischiare” anche la propria persona per affermare, difendere, sostenere, credere nei valori dello sport.
Come i veri atleti dello sport, abbiamo cercato una nuova motivazione, che ci consenta di affrontare la fatica di questo momento senza perdere di vista l’obiettivo.
Il coronavirus ci ha tolto tanto, ma non l’entusiasmo che, ogni giorno, nonostante tutto viene dallo sport.
Questi sono i nostri volti, le nostre facce, i nostri visi.
Ogni settimana su Instagram pubblicheremo un’area di lavoro: