Siamo pronti per una nuova stagione sportiva: Spm Villamaina calcio alla riscossa!

Sport ,
Calcio / Sport /

La nuova stagione sportiva 2020/2021 si avvicina e il gruppo sportivo Spm Villamaina Calcio è pronto a ripartire, ecco la rosa dei giocatori

Abbiamo voglia di tornare sui campi di calcetto, oggi più che mai.
Siamo carichi di entusiasmo e di energia per iniziare nuovamente, nella prossima stagione sportiva, un’attività amatoriale che a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 e delle restrizioni dovute è rimasta sospesa per troppo tempo.

Iniziamo da qui: vogliamo presentarci!

La nostra squadra nasce tra la fusione del Villamaina calcio a 5 e l’ Spm calcio a 7 che qualche anno fa vinse il torneo CSI Over 35. Insieme le due società ripartono per una nuova avventura unendo le forze cercando ogni anno con nuovi innesti di avere giocatori più o meno giovani, in grado di mantenere alto il livello tecnico e di ripetersi nel prossimo campionato, perché non c’è vittoria più bella di quella che deve ancora arrivare.

La nostra rosa al completo del calcio a 7 Over 35

La nostra formazione del calcio a 7 Over 35

In piedi da sx : Ariant Doko, Solomita Giuseppe (Cap), Malerba Pietro, Tano Lulja
In basso da sx : Zagari Francesco, Ciccarone Gianluca, Arjan Isufi, De Rose Franco

Anteprima dal nostro canale YouTube

Direttamente dal nostro profilo Instagram

Nella foto l’ SPM VILLAMAINA _ PIZZERIA PANNI derby, insieme comunque vada, RESPECT

Abbiamo bisogno di tornare a giocare, una voglia matta ci assale ogni qualvolta vediamo rotolare un pallone, questo è l’effetto che ci fa. Ancora oggi riviviamo la nostra infanzia, in quel fantastico gioco che è il calcio. Non si è mai troppo vecchi!… In una categoria più adatta alla nostra età rincorriamo quella sfera su e giù per un campetto senza mai arrenderci, certi che non esista gioco migliore per stare a contatto con gli altri, confrontarsi e creare un solido gruppo ed è per questo che non vediamo l’ora di ricominciare…

Se anche tu come noi hai la stessa passione non esitare …contattaci!


Per qualsiasi informazione contattaci!
Gruppo sportivo Spm Villamaina Calcio: spmvillamainacalcio@gmail.com

I nostri contatti…

La divisa SPM Villamaina calcio

Puoi contattarci seguirci e restare aggiornato sulle nostre pagina social , guardare le foto i video e scoprire tutte le curiosità sulla nostra squadra!

Spm Villamaina

Leggi anche: