
Il Comitato CSI di Modena è fra i partner della serata di presentazione del libro di Michele Padovano “Tra la Champions e la libertà” che si terrà giovedì 27 marzo alle ore 19.30 al David Lloyd Club (Stradello San Marone, 50) di Modena.
A presentare il libro insieme all’ex calciatore di Juventus e Napoli – fra le altre – ci saranno l’allenatore ed ex calciatore Gianluca Presicci e il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti.
La partecipazione all’evento è gratuita ed è valida come aggiornamento della qualifica di allenatore di calcio.
La serata è organizzata con il patrocinio del Comune di Modena e con la collaborazione di Lapam Confartigianato Imprese, Caffè Cagliari, Audi Zentrum Modena, Pentabevande Drink Store e CSI Modena. Media partner Gazzetta di Modena.