Junior TIM Cup: la Monari Nasi vince la finale interregionale: si va alle finali nazionali di Roma!

La mission della Junior TIM Cup

I valori del calcio oratoriale sotto i riflettori del grande calcio: la Junior TIM Cup – arrivata alla sua decima edizione – alimenta i sogni dei ragazzi con un torneo giovanile di calcio a 7 riservato alle squadre under 14 degli oratori delle città in cui si gioca la Serie A TIM. Il progetto in collaborazione con TIM e il CSI impegna i ragazzi degli oratori in attività educative finalizzate alla lotta al razzismo e alla trasmissione di valori quali l’integrazione e l’inclusione.

La fase a gironi oratoriale di Modena si è tenuta domenica 10 marzo: il girone A ha giocato al campo sintetico di San Donnino (via della Genziana, 18) e ha visto trionfare la Consolata, mentre il girone B ha giocato al campo Casini (viale Amendola, 370) con la vittoria della Monari Nasi.

Le due finaliste si sono sfidate mercoledì 13 marzo presso il campo sintetico di San Donnino e la Monari Nasi ha avuto la meglio, qualificandosi quindi per la finale intercomitato con la vincente di Reggio Emilia.

Monari Nasi
Monari Nasi
Consolata
Consolata

La Monari Nasi ha avuto poi la meglio anche nella finale intercomitato con la vincente di Reggio Emilia, e nella fase interregionale con ASO’ Cernusco, ottenendo la qualificazione alle finali nazionali che si terranno a Roma!

Monari Nasi alla finale intercomitato con la vincente di Reggio Emilia
Monari Nasi alla finale intercomitato con la vincente di Reggio Emilia

Leggi anche: