Torna la Festa Delle Premiazioni di Pallavolo

Sport ,
Pallavolo /

Dopo 3 Anni torna la festa delle premiazioni di pallavolo: abbiamo fatto due chiacchiere con Linda, responsabile Comminnione Pallavalo

I due anni di pandemia appena trascorsi, la rinascita nella scorsa stagione, le tante aspettative per la nuova: questo quello di cui abbiamo parlato con Linda Gavioli, responsabile della Commissione Pallavolo del Csi Modena, senza dimenticare la mitica Festa delle Premiazioni che tornerà dopo tre anni

Mercoledì 21 settembre al PalaPaganelli in Viale Ippolito Nievo a Sassuolo, dalle ore 20.30 ritorna la Festa delle Premiazioni della pallavolo dopo 3 anni di fermo causa pandemia. Durante la serata verranno premiate le Società che si sono distinte nella scorsa stagione sportiva.

E anche quest’anno i premi saranno consegnati da importanti nomi del panorama pallavolistico nazionale: Nicola Salsi ed Elia Bossi di Modena Volley e Arianna Vittorini e Alessia Masciullo di BSC Materials Sassuolo.

Interverranno Emanuela Maria Carta e Raffaele Della Casa rispettivamente e vice presidente Presidente Csi Modena.

Anche con questo evento, che riapre ufficialmente la stagione della pallavolo Csi, il Comitato di Modena aderisce attivamente alla campagna #BeActive in occasione della Settimana Europea dello Sport in programma dal 23 al 30 settembre 2022 progetto finanziato direttamente dalla Commissione europea e gestito dal Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri con Sport e Salute per promuovere lo sport, gli stili di vita sani e attivi e conseguentemente il benessere fisico e mentale dei cittadini della Comunità europea. Il Dipartimento per lo Sport e Sport e Salute sono, per il terzo anno consecutivo, gli enti attuatori della manifestazione.

La serata è aperta a tutti e ad ingresso gratuito perchè sia davvero una grande festa!

Ciao Linda, vuoi presentarti? Anche se per il mondo della pallavolo modenese non ce ne sia bisogno…

Ciao sono Linda Gavioli, responsabile della Commissione Pallavolo del Csi di Modena

E da quanti anni sei al Csi, nel mondo del volley?

Sono in Csi da circa 40 anni ho iniziato venendo ad iscrivere una squadra parrocchiale e poi sono rimasta.

Raccontami un po’ questi ultimi anni e soprattutto la stagione scorsa, com’è andata e cos’è successo?

Dopo 2 anni di pandemia in cui ci siamo fermati a febbraio 2020, finalmente la scorsa stagione siamo riusciti a fare il campionato e fare il Barani, nonostante la sosta di un mese a gennaio, quindi siamo arrivati con un buon numero di squadre, siamo arrivati alla fine e siamo riusciti anche a fare campionati regionali e campionati nazionali con ben 12 squadre che ci hanno rappresentato ai nazionali, con ottimi risultati.

Quindi sei molto soddisfatta?

Super soddisfatta! Dopo 2 anni di sosta è stato magnifico riprendere.

E dopo 3 anni finalmente il 21 settembre al PalaPaganelli di Sassuolo si svolgerà la festa delle premiazioni

Manifestazione bellissima in cui finalmente dopo 3 anni riusciremo a rivederci con tutte le Società. Spero sia una bellissima festa per tutti.
In questa festa verranno premiate le Società che si sono distinte nella scorsa stagione, quindi mi raccomando partecipate perché ho proprio voglia di rivedervi tutti.

Cosa ti auguri per la nuova stagione e cosa auguri alle Società Sportive?

Per la nuova stagione innanzitutto che riusciamo a fare una stagione finalmente senza soste, che ci siano tante squadre iscritte e che riusciamo a fare un bellissimo campionato.
Per le Società auguro una bellissima ripartenza e auguro a tutti un grandissimo in bocca al lupo per una bellissima stagione 2022/23.

Ti faccio un’altra domanda: cos’è per te la pallavolo?

La mia vita!

Grazie Linda!

Leggi anche: