Finali Boldrini: una grande festa per la conclusione del torneo più partecipato della regione

Sport ,
Calcio /

Alla Polisportiva Saliceta si sono svolte le finalissime del torneo che quest’anno è stato da record con 325 squadre coinvolte

È stata una grande festa quella organizzata dal CSI di Modena in occasione delle finali del Torneo Boldrini, fatta di tanto calcio e voglia di stare insieme.

L’appuntamento di domenica 12 febbraio alla Polisportiva Saliceta a Modena, ha visto centinai di atleti, su campi e palestre, disputare le finalissime dello storico torneo dopo quattro mesi di gare e 325 squadre coinvolte.

Quindici finali in una sola giornata si sono giocate sia all’aperto che in palestra coinvolgendo centinaia di atleti; la giornata soleggiata è stata sicuramente la ciliegina sulla torta di un’evento davvero emozionante.

Per rendere ancora più inclusivo il torneo, il CSI di Modena, grazie al sostegno di Banco BPM e Italgraniti Group, ha organizzato e promosso “Un gol per l’inclusione” il progetto che ha visto sfidarsi alcune squadre composte da ragazzi con disabilità intellettiva: Accanto Soliera con due squadre, Tutto si muove di Formigine e Ness1escluso.

È stata una giornata di grande sport, emozioni forti e tanto divertimento.

Al prossimo anno!

Guarda qui tutte le foto della giornata (Foto di Diego Camola)

Leggi anche: