CSI Modena e Fipav Modena incontrano coach Giovanni Guidetti

Formazione , Sport ,

Giovedì 18 febbraio chiacchierata online con Giovanni Guidetti, allenatore di pallavolo italiano, coach di esperienza internazionale, esempio di eccellenza dello sport nato “sotto la Ghirlandina”

Giovanni Guidetti

CSI Modena e Fipav Modena insieme per incontrare un grande nome del volley: giovedì 18 febbraio, alle ore 20.45, Giovanni Guidetti da Istanbul sarà in collegamento per una serata online in occasione della quale parlare della pallavolo modenese nel mondo, di pallavolo al femminile, di passione autentica per lo sport.

Classe 1972, Giovanni Guidetti è nato a Modena: il padre, Adriano, e lo zio, Paolo, sono tra i più grandi allenatori e personaggi della storia della pallavolo italiana e internazionale.
49 anni tutti vissuti per la pallavolo. Cittadino del mondo, orgoglioso di essere “forse non italiano, ma modenese non al 100%, ma al 1000%”, almeno quanto Modena è fiera ed orgogliosa di lui.
Giovanni oggi vive a Istanbul e allena il VakıfBank Spor Kulübü e la nazionale turca femminile.

L’incontro con Guidetti sarà su piattaforma Zoom: i posti sono già tutti esauriti ma sarà possibile seguire direttamente l’evento sulla pagina facebook CSI Modena e Fipav Modena.

Giulia Vellani

Leggi anche: