CSI di Modena rinnova anche per il 2023 la partnership con Medica Plus

Il poliambulatorio di Modena che si occupa a 360° della salute e del benessere di sportivi, bambini e adulti

Medica Plus è un poliambulatorio all’avanguardia nella diagnosi e nella cura delle patologie muscoloscheletriche di natura degenerativa e traumatico-sportiva, con professionisti specializzati e altamente formati.


A Medica Plus offriamo un servizio a 360° seguendo il paziente in tutto il suo percorso. Possiamo partir da una visita specialistica e quando è necessario da un esame ecografico che ci permette in tempo reale di fare una diagnosi più approfondita. La riabilitazione poi può essere effettuata con terapie manuali e strumentali e nella nostra palestra attrezzata con macchinari medicali dove potere svolgere chinesiterapia, rieducazione funzionale o più semplicemente esercizi per un buon miglioramento posturale o del gesto atletico.


A Medica Plus il paziente è al centro del processo riabilitativo grazie all’esperienza dei nostri professionisti e alla strumentazione di ultima generazione trattiamo sportivi con: lesioni muscolari e traumi distorsivi contusivi, lesione di crociato e di caviglia, ma anche protesi di ginocchio o dell’anca, patologie infiammatorie di spalla, frozen sholder e protesi di spalla.
Obiettivo unico è il miglioramento delle condizioni cliniche e la risoluzione del problema nel minor tempo possibile.


Medica Plus è convenzionata con i più importanti gruppi assicurativi ed è molto presenta su tutto il territorio. Fra enti, società sportive ed aziende abbiamo più di 30 soggetti convenzionati.
Per tutti i nostri convenzionati siamo in grado di offrire: un prezzo agevolato sulle visite specialistiche, una visita preliminare gratuita con il nostro staff di nutrizionisti e dietisti, una prima valutazione fisioterapica gratuita.


Da diversi anni siamo medical center del Modena Calcio e della Pallavolo Modena, a loro offriamo un supporto, una consulenza a 360° non solo quindi per la parte puramente sportiva.

Leggi anche: