L’apertura e l’inaugurazione ufficiale del nuovo complesso sportivo, rivisto e modificato in quasi tutti gli spazi, avverrà sabato 4 luglio 2020. Ai pavullesi viene così restituita un’opera indispensabile per lo sport e il welfare della comunità: l’impianto del tutto ristrutturato sarà a disposizione dell’intero Appennino anche nel periodo estivo.
Dopo anni di interruzione dell’attività natatoria finalmente Pavullo potrà avere un nuovo polo sportivo natatorio. L’inaugurazione ufficiale di Appennino Blu Piscina di Pavullo – slittata a causa dell’emergenza Covid-19 per ottemperare alle normative di contenimento e contrasto del virus – si terrà sabato 4 luglio alle ore 11, con il taglio del nastro alla sola presenza delle autorità.
L’impianto aprirà poi alla cittadinanza alle ore 13, sempre sabato 4 luglio, per avviare tutti i corsi lunedì 6 luglio e offrire così un’estate ricca di fitness benessere e sport a tutti i pavullesi, e non solo.
Una grande azione di rilancio, per il territorio, grazie all’impianto natatorio coperto ristrutturato in maniera importante nel corso di questi mesi per opera di Amministrazione Comunale e Appennino Sport, con il contributo della Fondazione di Modena e della Regione Emilia Romagna. Le opere di ristrutturazione e riqualificazione sono del tutto terminate e l’impianto d’avanguardia è quindi pronto per aprire con numerosi servizi.