INAUGURAZIONE APPENNINOBLU – a Pavullo apre il nuovo impianto!

Sport ,
Acqua & Piscine /

L’apertura e l’inaugurazione ufficiale del nuovo complesso sportivo, rivisto e modificato in quasi tutti gli spazi, avverrà sabato 4 luglio 2020. Ai pavullesi viene così restituita un’opera indispensabile per lo sport e il welfare della comunità: l’impianto del tutto ristrutturato sarà a disposizione dell’intero Appennino anche nel periodo estivo. 

Appenninoblu piscina pavullo
Appenninoblu piscina pavullo

Dopo anni di interruzione dell’attività natatoria finalmente Pavullo potrà avere un nuovo polo sportivo natatorio. L’inaugurazione ufficiale di Appennino Blu Piscina di Pavullo – slittata a causa dell’emergenza Covid-19 per ottemperare alle normative di contenimento e contrasto del virus – si terrà sabato 4 luglio alle ore 11, con il taglio del nastro alla sola presenza delle autorità.
L’impianto aprirà poi alla cittadinanza alle ore 13, sempre sabato 4 luglio, per avviare tutti i corsi lunedì 6 luglio e offrire così un’estate ricca di fitness benessere e sport a tutti i pavullesi, e non solo.

La vasca da 25 mt dell’impianto Appennino Blu di pavullo nel Frignano

Una grande azione di rilancio, per il territorio, grazie all’impianto natatorio coperto ristrutturato in maniera importante nel corso di questi mesi per opera di Amministrazione Comunale e Appennino Sport, con il contributo della Fondazione di Modena e della Regione Emilia Romagna. Le opere di ristrutturazione e riqualificazione sono del tutto terminate e l’impianto d’avanguardia è quindi pronto per aprire con numerosi servizi. 

Comunicazione Appennino Blu

Leggi anche: