Piscine Pergolesi riparte dal verde!

Eventi e iniziative , Sport ,
Benessere / Fitness / Sport /

Anticipo d’estate a partire da lunedì 25 maggio con tante lezioni fitness, benessere e mamme nel parco verde delle Piscine Pergolesi!

Piscine Pergolesi inaugura la stagione estiva con un anticipo del palinsesto estivo e da lunedì 25 maggio “trasferisce” l’attività online di questi ultimi mesi di lockdown, direttamente nel parco verde dell’impianto natatorio di via Divisione Acqui a Modena.

Il nuovo logo creato per la riapertura delle Piscine dopo il lockdown!

Aspettando l’apertura ufficiale delle vasche fissata – salvo diverse disposizioni –  per lunedì 1 giugno, con PerGOinPARK lo staff delle Piscine Pergolesi propone tantissime lezioni nel parco verde di oltre 5.000 metri quadrati, garantendo la distanza sociale e tutte le misure di prevenzione indicate dai decreti di stato e Regione.

Un cerchio misura lo spazio personale riservato ad ogni persona, che dovrà portare con sè il proprio tappetino/telo personale e la propria bottiglia di acqua. Non è necessaria invece la mascherina.

A ognuno il suo cerchio, distanziamento sociale assicurato!
Ecco le misure di sicurezza nel parco delle Piscine: un cerchio che misura lo spazio riservato ad ogni persona.

L’impianto natatorio di Via Divisione Acqui a Modena, da lunedì 25 maggio apre il parco estivo in attesa della riapertura delle vasche (prevista per il 1 giugno): un ricco programma di lezioni fitness, benessere e mamme.

E’ possibile prenotare la lezione telefonicamente chiamando il numero 059 373337 dalle 8.30 alle 19.00
e il call center
059 9782820 dalle 9:00 alle 13.30 e dalle 15:00 alle 19:00.

Rosa Spiezia

Leggi anche: