Pallavolo: iscrizioni e spostamenti gare gratuiti, paghi quanto giochi

Sport ,
Pallavolo / Sport / Sport in sicurezza /

La stagione sportiva 2020/2021 della pallavolo CSI Modena sarà divisa in tre momenti: tornei di apertura, campionati provinciali e tornei primaverili. Iscrizioni e spostamenti gare gratuiti, paghi quello che giochi. Prorogato il termine delle iscrizioni: c’è tempo fino al 17 ottobre (e fino al 24 ottobre per il misto)

Riparti con noi: è il claim che come Centro Sportivo Italiano di Modena abbiamo scelto per il lancio della nuova stagione sportiva 2020 2021. Ripartire, rimettersi in moto, nel rispetto della massima sicurezza e con un solo obiettivo, che da quasi 75 anni per noi è e rimane sempre lo stesso: fare sport divertendosi, essere quell’integratore sociale – rigorosamente a base di sport – che unisce e non separa, che risponde ai bisogni delle persone, tutte, perché la persona è al centro dei servizi CSI.

La nuova stagione sportiva 2020/2021 della PALLAVOLO CSI Modena riparte da qui. 

Il mese di ottobre inizierà con un torneo di apertura che accompagnerà le squadre di ogni categoria fino ai primi di novembre, quando inizierà il campionato provinciale. A primavera, poi, tornerà l’appuntamento con il Memorial Barani.


NOVITA’ 2020/2021

ISCRIZIONE GRATUITA

SPOSTAMENTI GARE GRATUITI

PAGHI QUELLO CHE GIOCHI
(numero gare giocate X tasse gara)


“Per la pallavolo l’iscrizione sarà del tutto gratuita. La principale novità è la formula del “paghi quanto giochi”: ogni squadra pagherà realmente solo le gare che giocherà, non ci sarà nessun costo aggiuntivo, nemmeno gli spostamenti gare che saranno gratuiti. Cercheremo come sempre di “stare al passo con i tempi” e di promettervi grandi cose per una nuova stagione sportiva.

Linda Gavioli, responsabile commissione pallavolo CSI Modena

SCARICA QUI SOTTO IL MODULO DI ISCRIZIONE E IL MODULO CON CATEGORIE, COSTI E INFORMAZIONI SUL CAMPIONATO PROVINCIALE!



Per informazioni e per contatti inviare una mail a Linda: pallavolo@csimodena.it

CSI Modena

Leggi anche: