Pallavolo: stagione sportiva 2020/2021 CSI Modena

Sport ,
Pallavolo / Sport /

La stagione sportiva 2020/2021 della pallavolo CSI Modena sarà divisa in tre momenti: tornei di apertura, campionati provinciali e tornei primaverili

Riparti con noi: è il claim che come Centro Sportivo Italiano di Modena abbiamo scelto per il lancio della nuova stagione sportiva 2020 2021. Ripartire, rimettersi in moto, nel rispetto della massima sicurezza e con un solo obiettivo, che da quasi 75 anni per noi è e rimane sempre lo stesso: fare sport divertendosi, essere quell’integratore sociale – rigorosamente a base di sport – che unisce e non separa, che risponde ai bisogni delle persone, tutte, perché la persona è al centro dei servizi CSI.

La nuova stagione sportiva 2020/2021 della PALLAVOLO CSI Modena riparte da qui. 

Il mese di settembre inizierà con un torneo di apertura che accompagnerà le squadre di ogni categoria fino alla metà di novembre, quando inizierà il campionato provinciale. A primavera, poi, tornerà l’appuntamento con il Memorial Barani.

Per informazioni e per contatti inviare una mail a Linda: pallavolo@csimodena.it

Per tutte le società sportive affiliate il comitato provinciale di Modena del Centro Sportivo italiano nei prossimi giorni metterà a disposizione un voucher, utilizzabile e spendibile entro il 31 ottobre 2020.
Scopri qui tutte le info sul voucher

CSI Modena

Leggi anche: