OMG Tournament, nascono gli E-Sport: Gioca online con CSI!

Cultura e istruzione , Eventi e iniziative , Sport ,
Calcio / eSports / Gioco / Iorestoacasa / Sport /

Dal comitato di Modena, Firenze e Ravenna nasce una nuova proposta: gli e-Sport. Partecipa anche tu a OMG Tournament e vieni a giocare con i tuoi giochi preferiti (o a scoprirne di nuovi)!

Siamo sportivi, ci piacciono le sfide e l’ultima che abbiamo accettato è quella dei giochi on line, meglio conosciuti come e-Sport. Era qualcosa che bolliva in pentola già da tempo, ma diciamo che questo periodo ha sicuramente spinto l’acceleratore.

Perché gli e-Sport?
Perché la scelta di entrare in questo curioso mondo?

Perché vi ritroviamo caratteristiche comuni allo sport “dal vivo”: divertimento, lavoro di squadra, collaborazione ed anche un po’ di spirito di avventura.

Siete curiosi?

Sul nostro sito Risultati dedicato a Tornei e Campionati che al momento sono sospesi, abbiamo inserito la sezione OMG Tournament

Qui potrete preiscrivervi ai Campionati on line: la prima proposta che abbiamo lanciato è Blood Bowl. Siamo partiti con questo gioco da tavolo creato come parodia del football americano, ma nella nostra proposta non potevano di certo mancare anche gli scacchi. Ogni mese inseriremo giochi nuovi per avere una scelta di giochi sempre aggiornata e variegata.


GIOCHI DISPONIBILI


Organizza le tue partite e resta sempre in contatto gli altri giocatori tramite il canale Discord dedicato


Come partecipare gratuitamente ai nostri campionati e-Sport

… Ora sei pronto a partire!

Andrea Barbari

Leggi anche: