Calcio: gratis il giovanile per il 5° anno di seguito e tariffe bloccate per calcio a5, a7 e a11, formula del paghi quanto giochi

Sport ,
Calcio / Sport /

La stagione del calcio CSI Modena sarà divisa in tre momenti: tornei di apertura, campionati provinciali e tornei primaverili. Iscrizioni gratuite per il giovanile e tariffe bloccate per le altre categorie, formula del paghi quanto giochi

Riparti con noi: è il claim che come Centro Sportivo Italiano di Modena abbiamo scelto per il lancio della nuova stagione sportiva 2020 2021. Ripartire, rimettersi in moto, nel rispetto della massima sicurezza e con un solo obiettivo, che da quasi 75 anni per noi è e rimane sempre lo stesso: fare sport divertendosi, essere quell’integratore sociale – rigorosamente a base di sport – che unisce e non separa, che risponde ai bisogni delle persone, tutte, perché la persona è al centro dei servizi CSI.

La nuova stagione sportiva 2020/2021 del CALCIO CSI Modena riparte da qui. 

Inizieremo con la proposta di settembre, tornei anche della durata di un week end per riprendere confidenza con l’emozione di scendere in campo.
Tra la fine di settembre (giovanile) e la metà di ottobre (calcio a 5 e a 7, calcio a 11) partiranno tutti i campionati provinciali.
In inverno nessuna pausa: durante la sosta dei campionati provinciali ci sarà come sempre il torneo Boldrini e gli adulti giocheranno i tornei invernali.
Alla ripresa del campionato si assegneranno i titoli e prima dell’estate inizieranno i tornei primaverili.


ISCRIZIONE GRATUITA PER IL CALCIO GIOVANILE (per il 5° anno consecutivo!)

TARIFFE DI ISCRIZIONE BLOCCATE PER TUTTE LE ALTRE CATEGORIE

FORMULA DEL “PAGHI QUANTO GIOCHI”

POSSIBILITA’ DI USUFRUIRE DEL VOUCHER ENTRO IL 31 OTTOBRE 2020

Scopri qui tutte le info sul voucher


Per quanto riguarda il calcio giovanile il prossimo è il quinto anno consecutivo con l’iscrizione gratuita ai campionati e intendiamo proseguire con questa agevolazione per le nostre società e squadre.
Per il calcio a 5, 7 e 11 negli ultimi anni sono state rimodulate le tariffe per andare incontro il più possibile alle esigenze economiche delle società migliorando i servizi proposti, come la nuova interfaccia web, garantendo puntualità nell’aggiornamento e la massima disponibilità verso le nostre squadre iscritte. Possiamo dire che l’apprezzamento da parte delle nostre realtà sportive è dimostrato dalla crescita che hanno avuto i campionati negli ultimi anni

Mattia Bortolotti, responsabile commissione Calcio CSI Modena

Per informazioni e per contatti inviare una mail a Mattia: calcio@csimodena.it

CSI Modena

Leggi anche: