Si svolgerà a Lama Mocogno il circuito per mountain bike ed e-bike su un percorso nel bosco presso la località “Ponte del diavolo”
Domenica 2 ottobre si svolgerà “Sulle tracce della via Vandelli”, il terzo appuntamento del trittico di mountain bike e e-bike: “Biking Frignano” su un circuito nel bosco nella zona del “Ponte del diavolo” a Lama Mocogno.
L’iniziativa è organizzata dall’Unione Sportiva Pavullese e dalla ASD Monte Cantiere, con il patrocinio del comune di Lama Mocogno e del Csi di Modena e con la collaborazione tecnica di AmiBike.
Il raduno di domenica chiude il trittico che ha visto i primi due circuiti svilupparsi rispettivamente alle Piane di Mocogno e a Pavullo nel Frignano.
I percorsi saranno di due tipi: quello “lungo” che si snoderà per 28 chilometri con un dislivello di circa 1000 metri e quello “corto” di 18 chilometri con un dislivello di 600 metri.
- La partecipazione è aperta a tutti colore che abbiano compiuto 16 anni e per i tesserati Csi e non.
- Il ritrovo è previsto alle 8.00 e la partenza libera alla francese alle 9.00, presso Villa Clorè
- L’apertura del ristoro alle 12.30.
- L’organizzazione offre la possibilità di noleggiare la MTB o E-Bike per chi dovesse averne bisogno.
Gli organizzatori metteranno a disposizione dei partecipanti ristoro durante il percorso e un fantastico “pasta party” all’arrivo!
- La quota di iscrizione sarà di 15 Euro, gadget e assicurazione inclusi.
- Per i non tesserati Csi è necessario portare il certificato medico.
- Vige il regolamento Csi ed il rispetto del Codice della Strada.
- Casco obbligatorio.
Scarica le tracce GPS dei percorsi:
Per info: 329 9346921