Basket: in autunno l’inizio del campionato 2021/22

Sport ,
Basket /

La stagione del basket 2021/22 del CSI Modena e Carpi al via in autunno. Confermate le categorie giovanili e open, nuova proposta il circuito di concentramenti 3×3 durante l’anno

CsiModena_Campionati_AS_21_22

Riparti con noi! Il Centro Sportivo Italiano di Modena è pronto per il lancio della nuova stagione sportiva 2021 2022. Ripartire, rimettersi in moto, nel rispetto della massima sicurezza e con un solo obiettivo, che da quasi 75 anni per noi è e rimane sempre lo stesso: fare sport divertendosi, essere quell’integratore sociale – rigorosamente a base di sport – che unisce e non separa, che risponde ai bisogni delle persone, tutte, perché la persona è al centro dei servizi CSI.

La nuova stagione sportiva 2021/2022 del BASKET CSI Modena e Carpi riparte da qui. 

La proposta sportiva

Con l’autunno 2021 finalmente riparte l’attività cestistica giovanile e OPEN del CSI Modena e CSI Carpi!

La proposta sportiva che sarà offerta alle società comprenderà campionati giovanili Under 10, Under 12, Under 14, Under 16, Under 18 nonchè i consueti campionati OPEN per gli adulti. E’ intenzione sperimentare anche appuntamenti periodici a concentramento per un circuito di 3×3 giovanile. Costi di affiliazione, iscrizione e tesseramento rimangono invariate per l’ennesimo anno, per agevolare al massimo le società. Come di consueto, l’offerta sarà anche modulata sulle esigenze e richieste delle squadre, per cui a settembre inizierà la consultazione in videoconferenza, prima della partenza delle attività prevista per ottobre. Daremo notizia di giorni e orari degli incontri sul nostro sito e sui nostri social per favorire la maggiore partecipazione possibile.

“Il Basket è pronto a ripartire tenendo bloccate le tariffe da diversi anni e promettendo la solita grandissima disponibilità verso le società, cercando di fare ancora meglio, se possibile, degli scorsi anni”

Marzio Cardinale, responsabile commissione basket CSI Modena

La proposta formativa

Per un maggiore supporto alle nostre società sportive, quest’anno arricchiremo l’offerta della pallacanestro con alcune opportunità formative: dal corso per refertisti, ai corsi online per istruttori di minibasket e per allenatori giovanili e open. Seguiranno aggiornamenti sul sito e nella sezione formazione.

Per informazioni e per contatti inviare una mail a Marzio: basket@csimodena.it

Leggi anche: