CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

Raccogli, dona, fai la differenza: raccolta di materiale sportivo per la popolazione carceraria

Si rinnova per tutto l'anno sportivo 2017/2018 la raccolta di materiale sportivo a cura di Csi Modena e Csi Modena Volontariato: nell'ambito dell'iniziativa "Raccogli, dona, fai la differenza", chiediamo a tutti (singoli e società sportive) di raccogliere - e di portarci - eventuale materiale sportivo (nuovo o usato) che sarà poi destinato alla popolazione carceraria della Casa Circondariale S. Anna di Modena e della Casa di Reclusione di Castelfranco Emilia, affinchè lo possano utilizzare nelle attività sportive organizzate all'interno delle strutture.

Sarà possibile portare il materiale presso i tre punti vendita a Modena e provincia, nello specifico Lupo Sport, Top Level, Run Shot: palloni, scarpe, tute da ginnastica, magliette, K-Way, felpe, pantaloncini, calze, qualunque materiale sportivo.
L’obiettivo? Aiutare i detenuti a fare sport, valorizzando le attività sportive all’interno degli istituti penitenziari di Modena e Castelfranco Emilia dove dal 2003 è attivo il progetto made in Csi “Liberiamo Energie Positive – Insieme si Vince” che propone attività sportive e percorsi formativi realizzati ad hoc per la popolazione carceraria.
La raccolta di materiale sportivo non ha alcuna scadenza.

Per info: volontariato@csimodena.it