CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

Bando per società sportive

Anche quest'anno il Comune di Modena ha attivato il Bando "Lo sport oltre la crisi", giunto alla sua ottava edizione, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, BPER Banca e Coop Alleanza 3.0. 0
L'obiettivo è quello di "Sostenere e valorizzare la pratica sportiva dei ragazzi appartenenti a nuclei familiari in difficoltà economica".

L’Amministrazione Comunale, come per le precedenti edizioni, erogherà un contributo alle famiglie aventi diritto che hanno sostenuto nell’anno sportivo 2016-2017 costi di iscrizione a corsi di attività sportiva per i propri figli in età compresa tra i 6 e i 17 anni.
Le domande devono essere presentate al Servizio Sport da lunedì 6 marzo fino a giovedì 6 aprile 2017.  La modulistica per richiedere il contributo sarà disponibile dal 6 marzo presso il Servizio Sport o scaricabile dal sito www.comune.modena.it/sport.

Nella sezione allegati è possibile scaricare: il pieghevole del Bando, il modulo necessario alla società sportiva per la dichiarazione relativa all'attività sportiva del tesserato.