CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

03

Nov

Volley, 282 squadre scelgono la nuova stagione CSI

Siamo pronti a partire per un nuovo anno sportivo che in tema volley sta già dando grandi risultati, se si considerano i numeri raggiunti: sono 282 le squadre iscritte al Campionato provinciale (con 28 squadre in più rispetto allo scorso anno) di pallavolo CSI che prenderà il via domenica 5 novembre, 18 categorie, 36 gironi. Fino al mese di marzo, tutte le squadre partecipanti scenderanno in campo sul territorio di Modena e provincia - dalla montagna fino al mantovano - nell’ambito di un’iniziativa sportiva che da anni rappresenta uno dei fiori all’occhiello del comitato provinciale di Modena.
Per informazioni sul campionatoè possibile Linda Gavioli alla mail 
pallavolo@csimodena.it

Nella sezione download allegati è possibile scaricare l'elenco delle categorie e tutte le informazioni relative a questo campionato.

Il campionato provinciale rappresenta solo una parte dell’universo volley in CSI: già nella prossima primavera prenderà il via il 19° Memorial Barani, un’altra manifestazione sportiva molto importante per il Comitato provinciale di Modena. Il torneo di pallavolo giovanile ormai famoso in tutta la provincia di Modena per le adesioni raccolte, con una media di 200 squadre partecipanti e 16 categorie coinvolte (dai più piccolini Under 10 fino ad arrivare agli Open maschili e femminili), ha preso il via nel 1998 e tutti gli anni si rinnova come appuntamento di riferimento per gli appassionati di pallavolo. Il Barani si svolgerà da marzo a maggio 2018 sul territorio della provincia, dalla Bassa modenese fino all’alto Appennino. A maggio e a giugno 2018, invece, per la categoria misto partirà il Torneo Lui e Lei aperto ad atleti over 15, mentre sul territorio dell’Alto Appennino Modenese si svolgerà il Campionato “Alto Appennino” con le categorie Cuccioli, Giovanissimi/e e Piccoli, Ragazze