CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

23

Ago

Sport urban-freestyle e circensi alla Festa de l’Unità

Anche quest'anno i nostri animatori Oplà insieme ai nostri operatori sportivi qualificati saranno presenti alla Festa provinciale de l’Unità di Modena, all’interno dell’arena giocosa per animare gli spazi gioco dedicati ai più piccoli e ai ragazzi con proposte sportive e ludico ricreative.

A tutti i bambini da 0 a 5 anni dal 23 agosto al 1 settembre è dedicata un’area tatami allestita con un tappeto morbido che prevede l’utilizzo di attrezzi morbidi e certificati per percorsi motori e di motricità, dove tutti i genitori insieme ai propri bimbi potranno entrare sotto la sorveglianza degli animatori e operatori qualificati Oplà. Lo spazio bimbi è accessibile nei seguenti giorni e orari: martedì, mercoledì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30 - venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 23.

Ai bambini da 6 a 10 anni lo staff CSI e Oplà propone Il ritorno dei Giganti”: forza 4, gioco dell’oca e torre di babele giganti, dal 23 agosto al 16 settembre (martedì, mercoledì e giovedì dalle 20.30 alle 22.30 - venerdì, sabato e domenica dalle 20 alle 23). Sempre ai bambini dai 6 ai 10 anni saranno proposti negli stessi giorni e orari Tornei di Mini Ping Pong e Mini Calcio Balilla.

All’Arena Sportiva la consueta offerta CSI di esibizioni e proposte sportive “0-99 anni”, dal 23 agosto al 1 settembre con il seguente programma: venerdì 23 e sabato 24 agosto dalle 20 alle 23 attività di Young Hockey, Baby Badminton, Mini Rugby e tiri in porta; domenica 25 agosto dalle 20.30 alle 22 lezione di Hatha Yoga aperta a tutti con elementi di meditazione e tecniche di respirazione e di rilassamento a cura di Dharma Shala ASD; domenica 25 agosto dalle 21.30 alle 23 attività di Young Hockey, Baby Badminton, Mini Rugby e tiri in porta.


Novità assoluta per l’edizione 2019 della Festa, la collaborazione del Centro Sportivo Italiano con Eden Park Zone e con Equilibra che proporranno esibizioni e attività di sport urban urban-freestyle e circensi: appuntamento  giovedì 29, venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre dalle 20.30 alle 22.30.

Le attività sono ad ingresso libero e gratuito.