CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

27

Set

Pallavolo, la festa per premiare la societa' sportive!

E' stata una serata bellissima: densa di emozioni, densa di risultati, con una partecipazione foltissima da parte delle società sportive che hanno reso la stagione sportiva 2017/2018 davvero speciale.

A questo LINK l'album di foto della Festa delle premiazioni del volley che si è tenuta lo scorso 27 settembre al PalaMadiba


Chiudiamo in bellezza questa stagione di volley 2017/2018 che grazie alla sinergia tra i Comitati di Carpi e Modena ha portato a casa numeri di successo: 281 squadre iscritte al Campionato CSI, 237 adesioni al Memorial Barani, una tradizione che nel segno del Centro Sportivo Italiano ha già spento le sue prime 19 candeline, 18 infine le squadre che questa primavera hanno scelto il Torneo dell’Alto Appennino, per le categorie Cuccioli, Giovanissimi/e e Piccoli, Ragazze.

Un vero record, che ha raggiunto quota 3.300 partite in tutto sul territorio di Modena e provincia lungo otto mesi di intensa attività del Comitato.

Vi ringraziamo per la calorosa partecipazione: grazie alle società che credono ancora in uno sport sano e bello, come la pallavolo, agli atleti di Modena Volley, a tutti quanti!
Un grazie di cuore va a tutti voi che avete creduto anche quest’anno nella nostra passione, a tutti coloro che ci affiancano e ci sostengono, ai genitori, ai piccoli atleti che rendono viva e possibile la nostra idea di sport. Grazie ai nostri dirigenti, arbitri e segnapunti, agli allenatori che hanno nelle loro mani un tesoro importante: l'educazione delle giovani generazioni.
Grazie infine a tutti coloro che, senza volere, ci siamo dimenticati di ringraziare!

Nella sezione Allegati alla vostra sinistra, l'elenco delle società sportive premiate