CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

25

Ott

Boldrini, la 23esima edizione chiama in campo le emozioni dei piccoli atleti

#iogiocoperchè posso stare con i miei amici; #iogiocoperchè mi fa stare bene; #iogiocoperchè mi diverto e posso correre: siamo pronti a partire nel week end del 25 e 26 novembre con la 23 esima edizione del Torneo Boldrini, la più grande manifestazione di calcio giovanile della provincia di Modena che nella scorsa edizione ha raggiunto un record storico, con 358 squadre iscritte e oltre 3.500 bambini.

Tra le novità di quest’anno, le tariffe di iscrizione invariate e soprattutto una coinvolgente proposta a sfondo social, per mostrare il lato bello del calcio: chiediamo a tutti gli adulti coinvolti nel torneo (dirigenti, allenatori, arbitri, genitori, nonni, zii, etc…) di partecipare attraverso l’ #iogiocoperchè.
Tutti i piccoli giocatori potranno raccontare al proprio allenatore, genitore, adulto, con qualche parola, che cosa significa “fare sport e giocare a calcio”. La “frase motivazionale” potrà essere postata dall’adulto sul proprio profilo instagram, facebook o twitter attraverso il tag ufficiale #iogiocoperchè accompagnato dal tag del comitato #csimodena, dal nome della squadra/società sportiva, da una foto del bambino atleta e/o dell’intera squadra scattata durante i momenti di gioco e preparazione alla partita. Il materiale raccolto sarà poi usato dal comitato per produrre una raccolta delle frasi e foto più belle, in linea con lo sfondo educativo e formativo che da sempre caratterizza questo torneo. Le prime tre foto/frasi più belle saranno premiate.

Le iscrizioni al Torneo Boldrini sono già aperte fino a sabato 11 novembre.
E' possibile iscriversi: scaricando e compilando il modulo che si trova nella sezione DOWNLOAD ALLEGATI (il modulo debitamente compilato va inviato alla mail calciogiovanile@csimodena.it) oppure presso la sede del Comitato in Via Del Caravaggio n.71 a Modena.  
La prima giornata del torneo si giocherà sabato 25 novembre: le partite si disputeranno fino a metà febbraio nel fine settimana, con la consueta pausa natalizia, su decine di impianti sportivi sparsi per tutta la provincia di Modena. Il torneo è riservato alle seguenti categorie giovanili CSI, Uisp e Figc:gli incontri si disputeranno al sabato e alla domenica pomeriggio in palestra o nei campi sintetici, messi a disposizione dal Comitato Csi di Modena.