CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

19

Feb

Bando a sostegno di progetti educativi

TEEN! IL FUTURO A PORTATA DI MANO è il bando 2018 di BPER Banca per progetti di crowdfunding

Con il suo primo bando BPER Banca intende sostenere 5 progetti educativi inediti che abbiano come target ragazzi/e dai 13 ai 19 anni.
I progetti riguarderanno percorsi di crescita per i giovani, relativamente ai quali non si introducono restrizioni su metodologia o linguaggio (che dovranno essere chiariti e giustificati nella descrizione del progetto) e nemmeno sugli obiettivi, che potranno essere di carattere sociale, culturale o di educazione alla sostenibilità ambientale.
Il bando è rivolto ad organizzazioni del Terzo settore e saranno privilegiate quelle già attive nell’ambito della progettualità presentata.
I progetti selezionati potranno partecipare al programma di crowdfunding di BPER Banca finalizzato alla raccolta delle risorse finanziarie necessarie all’effettiva realizzazione del progetto; quelli che raggiungeranno almeno il 50% del traguardo fissato, potranno essere co-finanziati per il restante 50%.
BPER Banca, per questa iniziativa, ha stanziato un plafond di 25.000 euro.
La presente iniziativa è esente dall’applicazione della normativa sulle Manifestazioni a Premio, così come previsto dall’Art. 6 del D.P.R. 430/2001. 

Il bando è on line: le organizzazioni potranno caricare i loro progetti sul sito bper.produzionidalbasso.com