CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

19

Mar

Assemblea territoriale

E' fissata per il 19 marzo alle ore 18.00 l'Assemblea ordinaria del Comitato territoriale di Modena del Centro Sportivo Italiano, presso la sede di Via Del Caravaggio n. 71 a Modena. L'Assemblea, rivolta a tutte le nostre società sportive, si concentrerà in particolare sulla FINANZIARIA E RIFORMA DEL TERZO SETTORE con un focus sull'aggiornamento fiscale e normativo per le società sportive.

Al termine del Focus sarà consegnato il Premio Fair Play ai "campioni" che, nel corso dell'anno sportivo 2016/2017, si sono particolarmente distinti per fair play nello sport. Premio che, lo scorso anno, vinse il giovanissimo Damiano Bellini come arbitro più giovane d'Italia.


Le società sportive che intendono proporre argomenti da inserire all’Ordine del Giorno e che desiderano sottoporre all'attenzione del Comitato i nominativi individuati per il Premio Fair Play, possono presentare una richiesta scritta entro il 13 marzo 2018 alla mail segreteria@csimodena.it

Nella sezione download allegati è possibile trovare tutti i documenti relativi all'Assemblea (regolamento, convocazione, guida, lettera di convocazione) oltre al modello per il conferimento di delega ad altra società. Il numero massimo di deleghe consentito è di 3 per ogni società. Presso la segreteria del comitato sono depositati gli elenchi delle società aventi diritto a voto.

L’Assemblea sarà così organizzata:
- Verifica dei poteri
- Insediamento degli organismi assembleari
- Rendiconto 2017 e relazione del Presidente con presentazione piano e programma 2018
- Finanziaria e Riforma Terzo Settore: Focus su aggiornamento fiscale e normativo per le società sportive
- Premio Seconda Edizione “Campioni di Fair Play 2018”
- Dibattito
- Presentazione e votazione di documenti, mozioni
- Varie ed eventuali