CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

Ad ogni tesserato il CSI offre la possibilità di sottoscrivere una copertura sanitaria integrativa con Mutua Nuova Sanità che dà diritto alla persona (e se si desidera, all'intero nucleo familiare) di usufruire di:

1) Rimborso ticket: visite specialistiche, accertamenti diagnostici , esami di laboratorio, esami in gravidanza, rimborso x cicli di laser terapia, sussidi per cicli di radio e chemioterapia.

2) Scontistica presso un’ampia rete di strutture convenzionate, con la possibilità di effettuare visite specialistiche, accertamenti di diagnostica strumentale e alta specializzazione, prestazioni fisioterapiche in regime di libera professione, a costi preferenziali ridotti e senza lunghe attese.

3) Servizi di base (estesi al nucleo familiare): assistenza e consulenza medica h24, prestazioni post ricovero per frattura, rientro in ambulanza, invio di infermiere o fisioterapista a domicilio, invio di collaboratrice domestica, consegna spesa, medicinali ed esiti a domicilio.

4) Integrazione odontoiatrica (estesa al nucleo familiare) con accesso alle strutture odontoiatriche e ai medici odontoiatri convenzionati per prestazioni odontoiatriche di base (visita iniziale ed igiene dentale) ad un costo forfettario convenuto e unico sul territorio nazionale, oltre ad importanti agevolazioni per tutte le altre prestazioni odontoiatriche (odontoiatria conservativa ed implantologia).

5) Rimborso certificato di idoneità sportiva fino ad un massimo di 45 € (annuali), effettuata presso le strutture convenzionate con il Centro Sportivo Italiano.

Vuoi attivare la polizza? Scrivi una mail a segreteria@csimodena.it oppure chiama il numero 059 395357